Belen Rodriguez, cambio di look a 'Balalaika’: ora è castigata

Belen Rodriguez del suo privato con Andrea Iannone evita di parlare. Tutti li vogliono ancora separati a Ibiza, in due diverse ville. Meglio la tv, a “Balalaika” il suo look è cambiato. Ora l’argentina, rispetto alle prime puntate dello show, è più castigata.

Belen Rodriguez a 'Balalaika' ha adottato inizialmente mise provocanti

Prima ha adottato abiti con scollature ampie e super ‘mini’. Belen Rodriguez, come sempre, ha messo in evidenza il gran fisico che Mamma Natura le ha donato e che lei, con gli opportuni accorgimenti, ha migliorato negli anni. Poi il look della 33enne ha avuto una svolta. Dal 30 giugno in poi, quando il programma è tornato in onda dopo una pausa, l’argentina è apparsa castigata. Per “Balalaika” ha scelto outifit sempre femminili ma più bon ton. Ed è lecito domandarsi se sia stata una sua decisione, o del suo stylist, o se sia stata Mediaset a chiederglielo, chissà…

La 33enne ha messo in mostra il fisico

Il look cambia e anche Belen Rodriguez ne trae giovamento. A “Balalaika” il suo stile più morbido convince. Gli spettatori si complimentano con lei: la showgirl più castigata raccoglie consensi. Il non voler essere per forza provocante e provocatoria nei modi le giova. E’ più disinvolta e fa emergere il lato giocoso che spesso ha tenuto celato.

CaptionOra l'argentina sembra aver cambiato look: è più castigata e bon ton

La sensualità di Belen rimane un punto fermo della sua immagine, ma il look castigato e sobrio è più vincente, se le avessero davvero consigliato di virare verso mise diverse, ci hanno visto giusto, così come se questa decisione l’avesse presa lei.

Il vedo-non-vedo la rende sensuale e più stilosa