Belen Rodriguez torna bionda

Belen Rodriguez torna bionda. Niente più chioma scura, in testa ha voluto nuovamente le sfumature color oro, come ha fatto sapere sul suo profilo sul social.
La showgirl argentina 31enne ha postato uno scatto in cui si vede chiaramente che è tornata bionda. Se, però, non fosse stato così chiaro a tutti i fan, c'è anche il suo cinguettio a conferma del cambiamento. "Ladies the blond is back!!!! #annoiarsi", ha scritto Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez è tornata bionda

Mesi e mesi con la capigliatura color cioccolato, ma in inverno, senza abbronzatura, meglio tornare bionda, il colore che tanta fortuna le ha portato in passato. Belen Rodriguez sa che la sua bellezza rimane inalterata, di qualsiasi colore abbia i capelli. Ma ha desiderato nuovamente la capigliatura chiara. E il suo selfie con la novità del giorno ha conquistato i fan, che hanno apprezzato.
Tantissimi i 'like' che lo scatto ha ricevuto, quasi 53mila, non male! I soliti 'haters' non mancano, certo, Belen Rodriguez riceve anche alcune critiche: alcuni la giudicano troppo bionda, ma è probabile siano gli stessi che notano, ad esempio, in un altro selfie il suo super Rolex al polso e sottolineano come la bella lo abbia voluto mettere in primo piano per far capire che lei può...

Un altro selfie dell'argentina con la nuova chioma cn le sfumature chiare

I maligni non mancano mai, lei li stuzzica e se la ride. In America sull'Hollywood Reporter è appena uscita la pubblicità che ha fatto per Guess di cui è la testimonial mondiale. "Il primo magazine dove è uscita la campagna pubblicitaria di @Guess by Marciano in America!!! #thehollywoodreporter #magazine", ha commentato felice. Non poteva sperare di più: il suo nome ora risalterà sui giornali planetari. Belen così spera di riuscire ad allargare gli orizzonti e di trovare riflettori e successo anche all'estero. L'Italia, forse, comincia un po' a starle stretta.