Belen Rodriguez fa le bolle di sapone a Ibiza: 'Un nuovo talento per Tu sì que vales'

Belen Rodriguez sta trascorrendo ancora le vacanze a Ibiza e tra un bagno di sole e un tuffo in piscina, si diverte a fare le bolle di sapone. "Il nuovo talento di 'Tu sì qui vales'", ironizza la showgirl argentina. Belen delizia anche i fan con foto sexy: eccola così in topless o mentre mostra il lato b perfetto cinto da micro-bikini.

Belen Rodriguez mostra il lato b in piscina 

La Rodriguez durante la vacanza a Ibizia fa le bolle di sapone nel giardino della sua casa. Accanto a un breve video scrive: "Nuovo talento di 'Tu sì qui vales'".

 

Si diverte la Rodriguez alle Baleari. Ibiza è la sua meta preferita, ogni anno trascorre sull'isola momenti magici e in pieno relax insieme a tutta la famiglia, compresi l'ex marito Stefano De Martino e il fidanzato Andrea Iannone.

La Rodriguez si scatta un selfie in topless 
Belen fa le bolle di sapone nel giardino della sua villa a Ibiza 

Naturalmente con lei c'è anche il figlio Santiago. Per stare con lui Belen ha fatto la pendolare tra l'Italia e Ibiza, per registrare "Tu sì que vales", e Los Angeles, dove nelle scorse settimane ha partecipato a un evento internazionale insieme a modelle del calibro di Alessandra Ambrosio

La lunga estate di Belen prosegue alle Baleari