Belen Rodriguez, le sue lacrime a 'C'è posta per te'

Belen Rodriguez scoppia in lacrime a "C'è posta per te" e gli ascolti della terza puntata del programma firmato Maria De Filippi volano: lo show conquista il 22,18% di share pari a 4 milioni 4700 mila spettatori, stravincendo la serata di sabato 21 gennaio.

Belen Rodriguez commossa a 'C'è posta per te'

A "C'è posta per te" Belen Rodriguez è stata invitata da Maria come 'dono' di Brenda al marito Alfonso. La donna ha voluto fare una sorpresa all'uomo che versa in condizioni economiche terribili. Un messaggio di speranza per Alfonso che le chiede sempre scusa perché non può permettersi quasi nulla. "Voglio fargli capire che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri", dice Brenda. La storia d'amore tra i due è bellissima e intensa, al punto che l'argentina 32enne non riesce a trattenere le lacrime.

La 32enne accanto a Brenda non riesce a trattenere le lacrime

"Sei un esempio meraviglioso. L'amore non si compra e ti salva la vita", dice Belen Rodriguez ad Alfonso a "C'è posta per te". Non può non piangere, sono lacrime di commozione. Forse anche di dolore, per la fine della sua storia con Stefano De Martino, non accompagnata da un sentimento tanto forte.

La storia d'amore dei due in trasmissione la fa piangere

La showgirl racconta ai due coniugi la sua infanzia non molto agiata e le difficoltà economiche affrontate prima di arrivare al successo. Quando Brenda afferma sicura: “Non esistono più uomini come mio marito”, Belen replica subito: “Hai ragione, confermo”. In tanti sui social parlano di un chiaro riferimento all'ex, padre del figlio Santiago.

L'argentina è colpita dal profondo sentimento che lega la coppia

Belen Rodriguez non chiarisce. Non le importa poi molto. La 32enne si gode, invece, una serata romantica al San Luis Hotel ad Avelango, dove il tavolo è prenotato per i 'Signori Iannone'. Sì, c'è Andrea Iannone insieme a lei. "Tu mi fai stare così bene", commenta Belen sul suo profilo sul social, pubblicando uno scatto del suo fidanzato.

Sul social la 32enne posta una foto di Andrea Iannone, con cui ha trascorso un romantico weekend

Il pilota 27enne è una certezza nella sua vita. E lui la bacia, condivide lo scatto e le fa una dedica, citando un brano cantato proprio dalla showgirl. "Amare è folle, amarti no! @belenrodriguezreal". Ad accompagnare le parole un cuore rosso passione.

Belen e il pilota si baciano appassionati