Belen Rodriguez lava i capelli da sola, lo svela Lollo

Belen Rodriguez nei suoi viaggi lo porta sempre con sé, fa parte della crew dell'argentina, con Cristina Isac, la make up artist. E' Lorenzo Cherubini, in arte Lollo, l'hair stylist della showgirl 31enne.
Sempre sul set, all'estero o in Italia, Belen Rodriguez vuole che i suoi capelli siano curati soprattutto da lui, si fida ciecamente delle sue scelte, il parrucchiere 42enne dalle mani d'oro l'accontenta sempre.

Belen Rodriguez sul set a Los Angeles con il suo hair stylist Lollo

"Ci siamo conosciuti anni fa su un set fotografico con Oliviero Toscani, poi ci siamo rincontrati per la seconda volta sempre su un set fotografico a Ibiza, ed è scattata un’empatia professionale", ha raccontato Lollo a Look da Vip, ripercorrendo la strada fatta finora con Belen Rodriguez.
"I capelli di Belen sono molto belli e soprattutto sani e curati", ha spiegato. "Il suo taglio attuale è lungo e sfilato sulle punte, mentre il colore viene ritoccato solo una volta al mese con delle leggere schiariture", ha poi aggiunto.
La showgirl predilige i capelli sciolti con riga centrale o le piace raccoglierli con le code di cavallo. Lollo la conosce bene. Attenta al lato estetico della chioma, Belen Rodriguez, però, quando non ha Lollo a disposizione, sa pure fare da sé. "Come tutte le donne, anche lei lava i suoi capelli a casa ed è un ottima hair stylist di se  stessa".
Per Belen Rodriguez a breve Lollo vedrebbe bene un cambio di look: "Prossimamente ho in mente di proporrle un taglio di capelli ad effetto “bob” leggermente corto sul collo e lungo sul davanti . E in genere, non ha mai rifiutato una mia proposta di stile". Chissà se la bella cederà.