Belen Rodriguez è tornata a Milano e ha trovato la casa cambiata: foto

Belen Rodriguez è tornata a Milano per Pasqua. La vacanza alle Maldive con Stefano De Martino è finita. Scongiurata la crisi matrimoniale, la coppia ora è pronta a ripartire più innamorata che mai. Aria di cambiamenti per i due coniugi: al loro rientro hanno trovato ad accoglierli una casa completamente ristrutturata. E sono carichi e riposati per ricominciare con la vita di tutti i giorni insieme al figlioletto Santiago.

Belen Rodriguez al suo rientro dalle Maldive

Belen sul suo profilo social ha pubblicato la foto scattata dall'aereo durante il volo che l'ha riportata a Milano. Poi, orgogliosa, ha mostrato ai follower anche gli scatti della sua dimora rinnovata. Nello specifico del salone e della camera da letto. La showgirl vive in zona Moscova, nel capoluogo meneghino. L'anno scorso aveva anche indetto un concorso per trovare gli architetti che l'avrebbero aiutata nella ristrutturazione dell'appartamento. Finalmente il progetto è giunto a termine per opera di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Stanca per il viaggio, Belen Rodriguez ne ha subito approfittato per godersi la sua nuova alcova e ha postato sul suo profilo una bellissima foto mentre sta tra le lenzuola griffate. Sguardo riflessivo, accanto all'immagine ha scritto: "La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri".

Belen si rilassa nella sua nuova camera da letto
Ecco come ha scelto di arredare l'alcova nuziale
Mobili nuovi di zecca anche per il salone

Belen Rodriguez di sogni ne ha realizzati tanti. La sua vita è costellata di successi ed è riuscita pure a crearsi una bellissima famiglia con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Nelle ultime settimane si è parlato di crisi con la dolce metà, ma tutto è subito rientrato e i due piccioncini si sono anche concessi una seconda luna di miele alle Maldive. Rientrati nella casa di Milano, ora si apprestano a festeggiare la Pasqua in famiglia.

Belen ha finalmente riabbracciato il figlio Santiago