Belen Rodriguez, gli auguri a papà Gustavo con Cecilia al party di Halloween

Belen Rodriguez e la sorellina Cecilia hanno fatto gli auguri di compleanno a papà Gustavo, ormai stabile in Italia, al party di Halloween, andato in scena sabato sera, 31 ottobre, al Ricci, il ristorante che l'argentina ha aperto lo scorso giugno nel capoluogo lombardo insieme a Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi, diventato un punto di ritrovo tra i più cool nel capoluogo lombardo.

Belen e Cecilia Rodriguez insieme al pade Gustavo, che ha compiuto gli anni

Il party di Halloween 2015 ha avuto un tema preciso: "Mexican dia de los muertos". Parrucchieri e truccatori si sono messi all'opera per trasformare tutti gli invitati, tra cui la regina, Belen Rodriguez, e la sua bella sorella, Cecilia. Alla festa presenti pure, chiaramente, Stefano De Martino e Francesco Monte, Patrizia Griffini, la petineuse del GF intima della 31enne da sempre, molti altri volti noti del team che segue la showgirl e modella e un suocero di Belen fenomenale: Enrico ha sorpreso tutti con il suo costume.
Per nulla mascherato, invece, papà Gustavo, che però si è divertito moltissimo a osservare i costumi degli altri ed è stato avvolto dal calore dei presenti. Gli auguri di compleanno non sono mancati, come pure una torta con le candeline da soffiare.

Tutti in maschera, da sinistra verso destra: Patrizia Griffini, Enrico De Martino, Belen Rodriguez, Joe Bastianich e Cecilia Rodriguez
Ceci e Belen truccate per Halloween

"Ho sempre desiderato vestirmi da eroe, ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi. #cit @gustavogrodriguez #teamo", ha cinguettato Belen Rodriguez. "Un cumpleaños especial ..... Después de tantos años, de nuevo juntos en un día así de importante... Feliz cumpleaños amigo mío ..... Te amo con todo mi corazón #mipapa @gustavogrodriguez", la dedica di Cecilia.

La 31enne argentina insieme al suoceso, un Joker fenomenale
La showgirl si scatta un selfie con gli amici

Papà Gustavo ha gioito degli auguri delle figlie e al party di Halloween ha visto arrivare il dolce al suo tavolo portato amorevolmente da Enrico, il padre di De Martino. "Due uomini spettacolari! Tanti auguri papà!!!!!!! #teamo #miosuocero", ha commentato ancora Belen.

Cecilia bellissima alla festa
Chechu pronta per il party e Francesco Monte in partenza

E' stata una serata unica, assolutamente da ricordare. Tutti hanno fatto le ore piccole. la mattina della domenica la sveglia non ha proprio suonato, poco male, è stata una giornata in relax, in cui ripensare ai momenti favolosi trascorsi solo qualche ora prima in famiglia.