Belen Rodriguez e Cecilia: bentornato Jeremias!

Belen Rodriguez riabbraccia Jeremias. Il fratellino è stato lontano per un bel po' di tempo. L'argentina 32enne gli dà il bentornato con un calore unico, come pure Cecilia. Entrambe non vedevano l'ora di tenerlo di nuovo stretto, stretto.

Belen Rodriguez riabbaccia Jeremias, tornato in Italia

Bentornato Jeremias. Il viaggio in Argentina, la sua terra natale, l'ha tenuto distante dall'Italia per un lungo periodo. Belen Rodriguez come pure Cecilia hanno sentito tantissimo la sua mancanza.

"Finalmente!!!! Non sai quanta voglia avevo di abbracciarti!!!! @jeremiasgr #hermanomio", scrive sul suo profilo Belen Rodriguez, accompagnando le sue parole con una foto in cui si spalle accoglie a braccia aperte il fratello dandogli il bentornato.

Cecilia Rodriguez con il fratello appena atterrato in aeroporto a Milano

"E finamente é mio di nuovo #bentornatoacasa #mihermanitoestadevuelta @jeremiasgr", commenta Cecilia Rodriguez, anche lei in uno scatto con il ragazzo appena atterrato in aeroporto.

Belen e Cecilia sono letteralmente pazze di Jeremias Rodriguez. Il clan è di nuovo tutto unito, le vacanze sono vicine, ora partiranno sicuramente tutti insieme.

 

Jeremias è quello di mezzo. L'11 novembre prossimo compirà 29 anni. Nonostante non sia l'ultimo figlio di Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, essendo il solo maschio di casa, insieme al papà, è sempre trattato come un 'principino' dalle sue donne. Belen e Chechu, 27 anni, lo adorano e non possono proprio fare a meno di stare, quando possono, libere da impegni di lavoro, con lui. Ora è lì con loro.