Belen Rodriguez: 'Cecilia mi manca tantissimo'

Davanti alla tv continua a fare il tifo per lei, in Honduras tra i famosi protagonisti dell'Isola 2015. Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice per la sorella 24enne Cecilia. Al reality si sta comportando alla grande. Ieri sera Cecilia Rodriguez ha lasciato Playa Desnuda e il compagno d'avventura Brice Martinet e ha raggiunto gli altri naufraghi a Playa Uva. Ora giocherà in modo diverso, sperando di conservare tutte le simpatie conquistate finora, sicuramente come uno dei personaggi più accattivanti e positivi dello show.
Belen Rodriguez la guarda e sorride dolcemente. Cecilia le manca tantissimo.

Belen, regista dei selfie, bellissima sul social: la sorella Cecilia, tra i vip dell'Isola, le manca tantissimo

"Appena torni ci pensiamo noi a riempirti di coccole!!!! Non vediamo l'ora piccolina mia!!!", cinguetta sul social la showgirl argentina 30enne. 
Belen Rodriguez non resiste a saperla lontana. "Cecilia mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla", ha confessato anche a Vanity Fair. E ha aggiunto: "Sta dando il massimo. E' forte, dolce e bellissima. E' la prima volta che sta vivendo un'esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo".
Ora Cecilia non è più soltanto la 'sorella di'. E' lei e le manca tantissimo. "E' più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia "ombra". Ma è fantastica e si merita tutto", ha spiegato.

L'argentina 30enne è entusiasta di lei e fa il tifo: spera che vinca il reality show

Cecilia se lo merita, perché non è mai stata gelosa di Belen Rodriguez, nonostante il successo della sorella. "Tra noi non è mai esistita nessuna rivalità, siamo sempre state legatissime", ha chiarito la moglie di Stefano De Martino. E aggiunto: "Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale, carnale. Sappiamo come completarci a vicenda". Ora la piccola di casa è in Honduras. Belen Rodriguez non è mai andata ospite in studio a Milano da Alessia Marcuzzi. Forse, chissà, più avanti. Se potesse parlarci saprebbe cosa comunicarle: "Le direi che la amo e basta. Questa è la cosa più importante. E poi che sta andando fortissimo". Spera, neanche a dirlo, nella sua vittoria: sarebbe meraviglioso.