6/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Belen e Cecilia Rodriguez si sono finalmente riunite sotto il cielo di Ibiza. Le due sorelle a cena con tutta la famiglia: il clan è tornato!

  • Mamma Veronica Cozzani condivide una foto di gruppo sul social e ci sono proprio tutti
  • Ignazio Moser, Stefano De Martino, Jeremias con Soleil e papà Gustavo Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez hanno scelto per le loro vacanze la stessa meta: Ibiza. Le due sorelle, però, finora non si erano mai viste insieme, sembravano aver deciso di fare vite separate. Belù con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. Chechu con Ignazio Moser e alcuni amici. Ma il distacco è durato poco: finalmente si sono riunite sotto il cielo delle Baleari insieme a tutta la famiglia. Il clan Rodriguez al completo ha cenato a bordo piscina come mostra una foto condivisa su Instagram da mamma Veronica Cozzani

La famiglia Rodriguez al completo cena a Ibiza 

Nello scatto oltre a Belen e Cecilia con le rispettive dolci metà, ci sono Jeremias e Soleil, papà Gustavo e anche Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano. La famiglia al completo sta trascorrendo così le vacanze insieme e la foto di gruppo mette a tacere le voci dei giorni scorsi. Qualcuno ha parlato di un cambio di rotta da parte di Belen: meno parenti intorno e più intimità con Stefano e Santi dopo aver rimesso in piedi il matrimonio. Forse l'argentina ha semplicemente trovato nuovi equilibri ma una cosa è certa, con la famiglia nessun problema. I Rodriguez a Ibiza appaiono rilassanti e molto uniti.



 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!