Belen Rodriguez, con Cecilia e Santiago shopping e Babbo Natale

Look da sballo per entrambe e tanti occhi addosso, non solo quelli dei paparazzi che perennemente le seguono. Belen Rodriguez è uscita per lo shopping nel centro di Milano insieme alla sorella Cecilia e al figlioletto Santiago, un anno e otto mesi.

Belen Rodriguez a Milano fa shopping con la sorella Cecilia e il figlio Santiago

Belen Rodriguez e Cecilia sembra che abbiano scelto di trascorrere il pomeriggio di shopping per cercare un regalo da mettere sotto l'albero per i loro uomini, Stefano De Martino e Francesco Monte. Le due sorelle non sono passate inosservate: Belen ha indossato sotto il cappotto rosa un paio di cuissarde in pelle dall'alto tacco, abbinati a un paio di pantaloni attillati neri, in tinta con il top e la giacca. Cecilia Rodriguez ha voluto una mise più audace scegliendo una minigonna nera, un vistoso maglione giallo e una giacca in pelliccia.
In via Montenapoleone la showgirl argentina ha visitato le boutique di Dior Uomo e Giuseppe Zanotti per decidere cosa acquistare per il marito, anche perché ora non è certo una scelta facile: il ballerino ha appena aperto uno store d'abbigliamento e quindi per stupirlo bisogna farsi venire un'idea davvero geniale...

Cecilia abbraccia il nipotino dentro una boutique

Belen Rodriguez e Cecilia, con Santiago, proprio in un negozio, hanno incontrato Babbo Natale. Il bimbo ha finalmente visto l'uomo che gli porterà i doni che desidera! Entusiasta, ha voluto farsi immortalare insieme a Babbo Natale. Anche Belen Rodriguez e Cecilia sono sembrate entusiaste dello spassoso fuori programma durante lo shoppingPer le 'girls' e Santiago moltissimi sorrisi gioiosi vicino all'omone con la barba bianca che tutti i pargoli aspettano la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Babbo Natale ha sicuramente acceso la fantasia di Santi, al settimo cielo. 

Scatto di famiglia con Babbo Natale

Belen e Cecilia hanno continuato i loro giri nel quadrilatero della moda per un bel po'. Per la 24enne, zia perfetta, sfiorato anche l'incidente per colpa della mini troppo corta, ma niente di grave. Poi ritorno a casa per una serata tranquilla. Intanto i cartelloni pubblicitari di Belen a Milano, in cui è immortalata in slip e reggiseno, hanno creato il panico. Il sindaco Pisapia li ha voluti togliere perché distraevano gli automobilisti in strada. E la Rodriguez, lusingata, sorride.