4/12/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez cerca casa

Belen cerca casa al 30° piano di un grattacielo in costruzione
Qualche tempo fa sulla sua pagina su Facebook aveva postato un vero e proprio annuncio dedicato a giovani architetti: cercava, e probabilmente lo fa ancora, un professionista in grado di progettare gli interni della sua nuova casa. Belen Rodriguez vuole un nido d'amore tutto da scoprire con Stefano De Martino. L'appartamento che già possiede a Milano è bellissimo, ma ora che è andata all'altare e ha pure un bebè, Santiago, la showgirl ha voglia di cambiare e pure il ballerino.
Belen è salita in cima a un grattacielo in costruzione insieme all'amica Simona Miele e al marito Alessio Gramazio, fondatore e presidente di Buddy Film, per visitare il cantiere. Sta valutando di acquistare un'attico spettacolare al trentesimo piano con super vista e tanta luce. Immancabilmente si è lasciata immortalare e ha postato alcuni scatti con il caschetto in testa su Instagram.

Poi per l'argentina, una volta tornata con i piedi per terra, una passeggiata insieme a De Martino mano nella mano e un gustoso pranzo al Petit Bistro, il famoso ristorante della Miele, che è una delle migliori amiche della Rodriguez.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!