Belen Rodriguez in total black alla prima milanese di 'Io che amo solo te'

Belen Rodriguez in prima fila al cinema per l’anteprima milanese del film di Marco Ponti  con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio ‘Io che amo solo te’, tratto dal romanzo di Luca Bianchini.

Belen Rodriguez  con un look total black al photocall del film Io che amo solo te di Marco Ponti

La showgirl argentina è una fan dello scrittore torinese e ha postato spesso foto social con i volumi di Bianchini. La bella Belen quindi non poteva perdersi la proiezione in anteprima del film d’amore che uscirà nelle sale dal prossimo 22 ottobre. La Rodriguez ha puntato su un look total black per la serata mondana. Eccola sul red carpet con una abito morbido asimmetrico nero con scollatura a v e un soprabito in pelle con frange e trasparenze. Ai piedi un paio di stiletti alla caviglia con tacco a spillo. Sul red carpet meneghino sono arrivati tanti volti del cinema e della tv. ‘Un film davvero meraviglioso. Complimenti!’ ha scritto l’argentina su Instagram dopo la proiezione.

La showgirl argentina è una fan di Luca Bianchini, l'autore del libro da cui è tratto il film

Oltre ai protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, c’erano anche Maddalena Corvaglia, Simona Ventura, Alba Parietti, Caterina Balivo e tanti altri.