Belen Rodriguez, Claudia Galanti e... Tutte al party Swarovski a Milano

Belen Rodriguez, Claudia Galanti e tante altre super belle brillano al party Swarovski a Milano. Per l'evento è stata scelta una prestigiosa e lussuosa villa nel cuore della Brianza. Serata imperdibile per i personaggi dello showbiz più importanti.

Belen Rodriguez al party Swarovski a Milano

Belen Rodriguez al party Swarovski a Milano sceglie un mini abito luccicante e mette in mostra le curve. Gambe in primo piano per l'argentina, che posa sui social e non solo anche accanto a Gabriele Parpiglia, giornalista, autore tv e suo grande amico.

 
L'argentina con Gabriele Parpiglia

Belen Rodriguez sorride mondana al party Swarovski, come pure Claudia Galanti, in lungo e red. La paraguaiana  favolosa ed elegantissima.

Claudia Galanti

Anche Claudia Galanti, fasciata nell'abito super sexy, mette in evidenza il suo fisico longilineo e snello sul tappeto rosso del party Swarovski a Milano. E' il decoltè della paraguaiana ad attirare l'attenzione d tutti. Non c'è la scollatura ma un malizioso effetto 'vedo non vedo'.

Chiara Ferragni, in posa pure con Belen

Il gala è esclusivo. Belen e Claudia Galanti sono solo due delle donne favolose presenti. Passerella anche per Chiara Ferragni, ormai per tutti incinta (si dice di una femminuccia), sorridente e felice e super fashion.

Simona Ventura accanto a Naomi Campbell. Un selfie con Alfonso Signorini e la Rodriguez

Simona Ventura si mette in posa, anche lei chic, con Alfonso SignoriniNaomi Campbell, in abito nero e spalle nude con profonda scollatura, e Belen.

Federica Panicucci
La conduttrice con Silvio Berlusconi

In total black Federica Panicucci, che si lascia fotografare accanto a Silvio Berlusconi e poi condivide lo scatto anche sul suo profilo sul social.

Cristina Chiabotto

Il red carpet è pieno zeppo: riflettori pure per Cristina Chiabotto, una rilassatissima Anna Tatangelo, Madalina GheneaAlena Seredova, Elenoire Casalegno, Alessia Reato, Barbara D'Urso.

Anna Tatangelo
Madalina Ghenea e Alena Seredova
Alessia Reato, Barbara D'Urso ed Elenoire Casalegno

Robert Buchbauer, ceo della divisione Swarovski Consumer Goods Business, accoglie con calore anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt. All'evento cantano Andrea Bocelli e l'americana Daya. Molti applausi per il dj set di Boy George.

Le super top model all'evento