Belen Rodriguez, dedica in love per il compleanno di Andrea Iannone: 'Meriti il meglio'

Belen Rodriguez fa gli auguri di compleanno al fidanzato Andrea Iannone. Lo sportivo il 9 agosto ha compiuto 29 anni e la showgirl gli ha scritto una bellissima dedica sul social.

Belen Rodriguez pubblica sul social questa foto con Andrea Iannone

Belen ha condiviso con i follower che la seguono su Instagram una foto che la ritrae insieme ad Andrea in spiaggia. La coppia si trova in vacanza a Ibiza. Nella didascalia la Rodriguez ha scritto: "Feliz cumpleaños a te, e che ogni cosa possa essere come tu desideri...... meriti tutto il meglio di tutto, già sai...".
La showgirl argentina, insomma, augura a Iannone un felice compleanno ma soprattutto desidera per lui il meglio. Auguri che hanno il sapore di una vera e propria dichiarazione d'amore.

La dedica di Belen al suo Andrea che compie 29 anni

Una dedica questa della Rodriguez che arriva al culmine di un'estate dove il gossip spesso si è scatenato su una presunta crisi tra lei e il campione di MotoGp. Nelle scorse settimane, infatti, si è sparlato più volte di una rottura tra Belen e Andrea. Invece no. Iannone anche il 29esimo compleanno lo ha festeggiato accanto alla sua Belù. E la cornice come sempre è il mare delle Baleari