Belen Rodriguez sensuale al compleanno di papà Gustavo

Belen Rodriguez sul social non replica a chi la prende di mira per le scelte della sorella Cecilia Rodriguez. A moltissimi non è piaciuto che la 27enne abbia detto addio a Francesco Monte in diretta tv al GF Vip 2 e ora si sia legata a Ignazio Moser. La 33enne rimane in silenzio sulla questione. Festeggia, invece, papà Gustavo che ha compiuto gli anni. E' sensuale e bellissima nello scatto in cui posa insieme a lui nel giorno del suo compleanno.

Belen Rodriguez è sensuale al compleanno di papà Gustavo

Canottiera scollata e luccicante, capelli lisci portati sulle spalle, trucco perfetto: Belen Rodriguez è sensuale al compleanno di papà Gustavo. Lo abbraccia, l'uomo le accarezza la mano: sono legatissimi. "Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!! @gustavogrodriguez", scrive la showgirl.

Sta accanto al papà Gustavo in un giorno tanto importante, quello del suo compleanno. E' l'unica a essere presente: Chechu e Jeremias sono rinchiusi tra le mura della Casa di Cinecittà a Roma per il reality: sono assenti giustificati. 

L'argetina al ristorante promette che mangerà la torta, stavlta farà uno strappo...

Magra e in formissima, Belen Rodriguez adotta un outfit sensuale. Sotto indossa una minigonna e tacchi vertiginosi. Sembra aver perso ancora peso, forse anche per questo fa uno strappo alla sua dieta salutista. "Va beh dai la torta oggi la mangio!!!! #notte", fa sapere sempre via social.

Fa gli auguri di compleanno a Gustavo Rodriguez anche la moglie, Veronica Cozzani, che scrive: "Feliz cumpleaños al compañero de ruta! Y una mar de bendiciones!". Rimane, invece, in silenzio Andrea Iannone. E' un po' che non lo si vede con Belen: anche per la coppia scricchiolii in vista?