Belen Rodriguez con Cecilia per Imperfect

Stilista e modella, Belen Rodriguez ha sfilato a Milano con indosso i capi del suo brand, Imperfect. In passerella anche la sorellina della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez. Prima lunghe prove, poi il fashion show è andato in scena, organizzato magnificamente nello Spazio Antologico di via Mecenate.
Per gustarsi in anteprima la nuova collezione donna primavera estate 2014 creata da Fabio Castelli insieme a Belen sono arrivati Stefano De Martino, maritino orgoglioso, e molti vip tra cui Alex Belli con la moglie Katarina, Daniele Battaglia con la fidanzata Nadia, Chiara Biasi, Simona Salvemini.

Per Belen e pure per Cecilia abiti sensuali, in cui il casual va a braccetto con il sex appeal. Tessuti leggeri, con trasparenze birichine e scollature che catturano l'occhio.
"Sono molto contenta di postare le foto mie, di Stefano e di Santiago, perchè mi permette di condividere la mia vita con la gente e le persone", ha chiarito la Rodriguez quando le è stato chiesto di rispondere a chi l'accusa di aver reso di pubblico dominio la sua vita quotidiana. Felice e impermeabile alle tante malignità, Belen va avanti.