Belen Rodriguez, con Stefano voglia di famiglia

I giorni a Verona saranno stati caotici, ma anche accompagnati dall'amore e dal bagno di folla. Perché, oltre ai fischi, Belen Rodriguez cattura pure i plausi dai fan. Insieme al fidanzato Stefano De Martino, l'argentina si sente protetta e felice. E pensa pure alla cicogna, che non è passata di moda nella sua testolina.

Pizzicati per le vie della città cara a Romeo e Giulietta da Gente, i due sono sembrati ancora più affiatati. Baci in pubblico e nessuna voglia di nascondersi. Belen, che in una posa particolare ha pure mostrato una rotondità sospetta, ha osservato con occhi pieni di sentimento il 'pupo' di un'ammiratrice dentro la carrozzina. Un figlio lo vuole, eccome! E chissà che la nuova storia con il giovanissimo Stefano non bruci le tappe...

La coppia, dopo la finale di Amici, è volata a Torre del Greco, in provincia di Napoli, da un noto tatuatore, per incidere sulla pelle un nuovo capitolo della vita. Si dice che la Rodriguez abbia deciso per una S sulla spalla. De Martino, invece, dovrebbe aver trasformato la E sul collo in una B, poi avrebbe scelto un cuore sulla spalla sinistra e una spada sul braccio sinistro. Per combattere idealmente tutti quelli che gli vogliono male. Forza e amore.