Belen Rodriguez ieri sera, giovedì 26 maggio è stata la guest star assoluta al concerto di Tony Colombo andato in scena al Teatro Palapartenope a Napoli. L'argentina, prima di esserci, ha fatto una capatina a Roma e ha registrato il suo "Uno contro tutti" al Maurizio Costanzo Show. Proprio come al concerto di Tony Colombo, Belen Rodriguez ha scelto un abito 'rosso passione'.
In lungo, con un vestito che ha sottolineato il suo corpo sinuoso, Belen Rodriguez a Napoli ha incantato il pubblico, anche con la sua bella voce: cantare le piace moltissimo. Da giorni era 'sold out'. Il concerto di Tony Colombo ha fatto il pieno, anche grazie alla 31enne ospite d'onore.
Il cantante palermitano di nascita e napoletano di adozione ha intonato i suoi maggiori successi, eseguito vari duetti e alcuni brani in anteprima tratti dal suo ultimo cd “Sicuro”. A condurre la serata, come fosse una riunione di famiglia, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che ha pure ballato insieme alla sorella Belen.
Tra gli ospiti pure Carolyn Smith, che si è occupata di coordinare un corpo di ballo composto da venti elementi. Tra i ballerini, Stefano Oradei e Vera Kinnunen di Ballando con le stelle.
Tutto magnifico, a catturare l'attenzione, però, è stata soprattutto Belen Rodriguez con la sua bellezza conturbate e la sua voce.
Entusiasta Chechu che sul social ha voluto fare una dedica alla maggiore. "Oggi volevo ringraziare questa grande donna, davanti a tutti voi, non sono riuscita a farlo, ma ne approfitto adesso - ha scritto la 26enne - Se oggi sto qui, in questo grande paese, e grazie a te, tu mi hai fatto venire qui, e non sono mai riuscita ad andarmene, ahaha grazie perché mi hai fatto tanto bene, mi hai tutelato fino a che per te ero diventata una donna, mi hai fatto crescere TANTO, mi hai fatto guadagnare un sacco di esperienza, e mi hai fatto conoscere anche l'amore ...... Grazie Gorda mia".