Belen Rodriguez contro Karina Cascella che attacca Cecilia a 'Domenica Live'

Belen Rodriguez si scaglia contro Karina Cascella che a Domenica Live attacca la sorella Cecilia e Ignazio Moser. L'argentina sul suo profilo fa sapere che prenderà provvedimenti. La bionda ha parlato della coppia in toni durissimi, ha definito i due ragazzi come 'bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi'.

Belen Rodriguez contro Karina Cascella, che a 'Domenica Live' attacca Cecilia e Ignazio

Karina Cascella in tv da Barbara D'Urso ci va giù durissima, attacca Cecilia e lo sportivo 25enne. "Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi!”, dice senza mezzi termini. Belen Rodriguez non rimane in silenzio. In tanti le segnalano l'accaduto, la 33enne va contro e replica: "Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli!”.

 

"Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa", sottolinea da Carmelita Karina Cascella. Attacca la 27enne e il suo nuovo ragazzo. Non si limita a questo. Parla anche di Aida Yespica vicina a Jeremias. "Donnette di poco conto, se non donnacce", precisa. Belen Rodriguez le va contro. "Ma di chi stiamo parlando?", ironizza e poi annuncia 'provvedimenti'.

L'opinionista ha definito la 27enne e il 25enne 'bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi'

Intanto l'opinionista in una Stories replica sul social. Fa sapere di avere dalla sua quasi tutto il pubblico che giudica. "Sono talmente tanti i Direct che mi stanno arrivando di assenso nei miei confronti che se volessi pubblicarli tutti starei qui per un mese e forse di più", scrive.

"Parlano i fatti qui e i fatti dicono che la gente la pensa come me", continua Karina. Che poi nei commenti aggiunge: "Poveri d’animo quelli che ancora parlano di Salvatore (Angelucci ndr) e Paola (Frizziero ndr) come se ancora mi dovessi giustificare di qualcosa! Io non ho mai fatto cose del genere. Tutto ciò che ho scelto di fare nella mia vita non ha mai leso nessuno  Facessero silenzio le capre e tanti ringraziamenti invece per coloro che mi capiscono e mi apprezzano!".

Il post dell'argentina 33enne

In seguito chiarisce ancora: "Ho esordito dicendo che avevo apprezzato il coraggio di Cecilia". Le era piaciuto che avesse trovato la forza di lasciare Francesco Monte. "Se avesse mantenuto una coerenza tra quelle che erano le lacrime di quella sera e ciò che poi avrebbe fatto, credo avrebbe avuto la stima da parte di tutti gli italiani. Ma così non è stato", sottolinea.

La Cascella si sente in diritto di dire ciò che pensa, anche con modi "netti e decisi". "E chiosa: "Con o senza di me i comportamenti dei diretti interessati parlavano da soli, quindi, ripeto, che non si cerchi qualcuno che debba scontare qualche colpa, perché di sicuro non sono io".

La replica su Instagram Stories della bionda