Belen Rodriguez contro Simona Ventura

Dopo l'attacco di Fabrizio Corona durante la scorsa puntata di "Domenica Cinque", ora Simona Ventura viene accusata anche da Belen Rodriguez: "Dovrebbe farsi un esame di coscienza", ha dichiarato la showgirl. "La Ventura - ha proseguito - che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L'ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni".

Queste le parole della showgirl argentina al settimanale "Oggi": Belen, un paio di settimane fa, è partita per Parigi insieme a Fabrizio Corona e al figlio che quest'ultimo ha avuto dall'ex moglie Nina Moric. Lo scopo era quello di portare il bambino a Eurodisney ma in Italia si è scatenato il putiferio dato che l'ex manager dei paparazzi ha agito senza il consenso della mamma del piccolo, impegnata in Honduras con l'"Isola dei Famosi". Simona Ventura, che la settimana scorsa è andata di persona tra i naufraghi, ha raccontato in diretta l'accaduto alla Moric, facendola, inizialmente, spaventare. Ora, dopo l'attacco dello stesso Corona, arrivano così le accuse della Rodriguez. Durante l'intervista, però, la splendida argentina ha anche commentato i nuovi spot della compagnia telefonica di cui, fino a poco tempo fa, era testimonial: "Hanno detto che quegli spot andavano cambiati perché lasciavano vedere troppa carne, erano troppo osé. Per farsi perdonare, allora, cosa fanno? Tolgono Belen, mettono una ragazza meravigliosa, Bianca Balti, e la coprono di vestiti e mantelli, facendola tornare ai tempi di Leonardo da Vinci e della Monnalisa. A me sembra eccessivo. È un sacrilegio coprire la Balti!".

Belen ha rivelato che molto probabilmente non affiancherà Vittorio Sgarbi nel suo nuovo programma, "Fahreneith": "Lo adoro, Vittorio. Ma non ho ricevuto alcuna proposta e, se pure arrivasse, temo che Lucio (il suo agente Lucio Presta, ndr) non sarebbe contento. Perché quando c'è Sgarbi si litiga e si strilla. Lucio, invece, mi ripete sempre: 'Quando lavori, devi stare tranquilla, serena'".
Intanto però, la Rodriguez potrebbe continuare la sua escalation come attrice affiancando Luca Argentero nella fiction "Sposami": "Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con lui". E Corona non sarà geloso? "Mi farà un paio di scenate. Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il 'cattivo' della coppia. Invece, la mala sono io. Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it