Belen Rodriguez, gita a Courmayeur

Belen Rodriguez ha deciso per un weekend a Courmayeur, sempre in famiglia. L'argentina 30enne è andata a cercare un po' di fresco ad alta quota. Con lei mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, la sorellina Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez. Immancabile la presenza del suo tesoro più grande, il piccolo Santiago, il figlio che ha compiuto 2 anni lo scorso 9 aprile, e del marito Stefano De Martino.

Belen a Courmayeur, dove è andata il fine settimana, gioca con Santiago vicino a un torrente

Tornata a Milano dopo la vacanza a Ibiza, alle Baleari, nella mega villa con piscina dove ha alloggiato insieme al ballerino ex Amici e il resto dei suoi cari, Belen Rodriguez ha voluto regalarsi un fine settimana a Courmayeur, una località che ama moltissimo e dove torna spesso, quando non vuole starsene al sole. La showgirl non è andata da sola, ha voluto con sé l'inseparabile family, arrivata da lontano pur di trascorrere del tempo insieme a lei. Sul social il racconto della gita a Courmayeur con uno scatto che ritrae Belen Rodriguez sempre più bella in canottiera a righe e shorts vicino a un torrente. "Mi sento così piccina!!!!! #nature #paz", ha cinguettato. Poi online pure una bella foto in cui è ritratta mentre ha tra le braccia Santi felice. "Te amo", ha scritto. Per tutti anche un buon pranzetto gustoso in una locanda tra i monti con tanto di 'click' realizzato da De Martino.

La showgirl bellissima si gode la montagna

E' stato un weekend bellissimo, la gita a Courmayeur è stata rigenerante. Belen ora è già a Milano resa da mille cose. Chechu e Jeremias in partenza per la Puglia, dove c'è Francesco Monte ad attenderli. Tutto va avanti, aspettando Ferragosto. Chissà dove lo festeggerà la regina dei network per eccellenza, quella capace di scatenare le critiche più cattive, ma pure i complimenti più caldi dei fan.

Pranzo con la famiglia per la bella 30enne