Belen Rodriguez: ‘Solo gli idioti non cambiano idea’

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez si è trovata più volte a difendere i suoi fratelli Jeremias e Cecilia. In particolare, la 33enne aveva attaccato Cristiano Malgioglio per poi chiedergli pubblicamente scusa.

Belen Rodriguez ha ammesso di aver cambiato idea riferendosi forse a Cristiano Malgioglio

Solo gli idioti non riescono a cambiare idea. Che poi mi ero solo infastidita per una battuta, tutto qui”, ha esordito la Rodriguez, rispondendo a una fan che su Instagram l’aveva elogiata per il suo carattere e la sua tenacia. “Ma poi ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché avevo sbagliato, presa da un po’ di rabbia”, ha proseguito l’ex moglie di Stefano De Martino. Dalla parole di Belen, si evince che probabilmente la bella argentina si stia riferendo proprio alla sua iniziale opinione su Malgioglio, poi mutata col passare del tempo.

Durante il Grande Fratello Vip, Belen aveva attaccato Malgioglio per poi chiedergli scusa

La Rodriguez ha anche voluto esprimere la sua posizione sull’utilizzo del mezzo televisivo per parlare male di altri personaggi. “Non utilizzerei mai i programmi televisivi per sparlare della gente, non sono fatta così, semplicemente se una cosa non mi piace mi giro dall’altra parte”, ha scritto la sorella di Cecilia Rodriguez. Belen ha poi concluso il suo commento con un messaggio positivo: “Credo che sia la bellezza della vita questa, saper dove guardare, guardare ciò che ci fa bene e ciò che ci fa crescere in modo positivo”.