Belen Rodriguez cucina con Claudia Galanti

Belen Rodriguez si diletta in cucina insieme a Claudia Galanti. La showgirl sabato sera ha cotto gli hamburger insieme all'amica, ospite con altri cari intimi dell'argentina 30enne e il marito, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez in cucina con Claudia Galanti fa gli hamburger

Claudia Galanti sta in cucina con Belen Rodriguez e sul social, dove ha mandato online lo scatto, proprio come l'argentina, cinguetta: "Noi in cucina a fare i hamburger!!!!!! @belenrodriguezreal"
"Quando la tranquillità è dove non sembra..... #occhichiussi @claudiagalantireal #casa", ha scritto a sua volta Belen Rodriguez sul suo profilo sul network. Deve essere stata una serata serena in cui la moglie del ballerino ha accolto a braccia aperta nella sua casa appena rinnovata gli amici e in cucina ha dato sfoggio delle sue qualità ai fornelli, insieme a Claudia Galanti. Tornata a Milano dopo la morte della sua ultimogenita Indila Carolina Sky, la 33enne paraguaiana ha rinsaldato nuovamente i rapporti con Belen e ora le due paiono aver legato moltissimo, per la gioia dei tanti ammiratori dell'una e dell'altra sul network e non solo. Belen Rodriguez e Claudia Galanti hanno trascorso gran parte della sera di sabato in cucina. mentre erano ai fornelli nell'appartamento della showgirl, in tv c'era un'altra Rodriguez a fare 'bingo': la spassosissima Virgina Raffaele che ha imitato Belen ad Amici 14 e messo in scena da Maria De Filippi un siparietto con Emma Marrone niente male, facendo impazzire il pubblico in studio, quello a casa e quello sul web. La Rodriguez 'originale' non ha commentato l'imitazione della comica 34enne. Ha preferito mettere sulla griglia i tanti hamburger e giocare con chi la ama, cercando di prendersi poco sul serio, meno diva di quanto la stessa Raffaele la dipinga nell'essere il suo strepitoso e bellissimo 'doppio' da favola.