Belen Rodriguez, da Fabrizio a Davide?

Rottura definitiva, riappacificazione, proposta di matrimonio, pausa di riflessione e chi più ne ha, più ne metta. Ogni giorno sono i tanti i rumors che circondano Belen Rodrieguez e Fabrizio Corona. A mettere ulteriore scompiglio, arriva l'indiscrezione pubblicata da Diva e Donna: la sexy argentina avrebbe un altro uomo nel cuore.
Il lui in questione sarebbe Davide Rampello, presidente della Fondazione Triennale di Milano. I sussurri nei corridoi del Comune meneghino parlano di pranzi e cene a due fuori porta, lontano dai riflettori e, soprattutto, dai fastidiosi paparazzi. Sarà vero o solo un pettegolezzo condito da malignità?

Amore a mille tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. La coppia sta trascorrendo gli ultimi scampoli di vacanza in Sardegna, a Palau. Fisico da sballo per l'ex campione di nuoto, con un costume mini che mette in risalto i muscoli e fa sospirare le altre donne. Ma Massimiliano ha ancora occhi solo per la ballerina. La porta ongi giorno in gommone a largo, per trascorrere ore di relax e coccole senza sguardi indiscreti a turbare l'atmosfera. Romanticone!

Foto: lauravillan /Kikapress.com ©