Belen Rodriguez, debutto da stilista in passerella

Ha fatto il suo debutto ufficiale da stilista, senza dimenticare di essere pure modella della sua linea di abbigliamento !m?erfect. Belen Rodriguez a Milano è arrivata al suo evento da mamma, con Santiago in braccio. La linea è tornata subito quella di una volta. I flash la immortalano incessantemente. L'argentina posa sorridente, quasi emozionata. "Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Certo io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini... Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta", ha confessato a Tgcom24.

Con lei anche la sua famiglia, Stefano De Martino, che l'ha catturata e non la lascia un istante, la mamma Veronica e la sorellina Cecilia Rodriguez. Presenti pure Francesco Facchinetti, Melita Toniolo, Alex Belli abbracciato alla moglie Katarina Raniakova.
Tutti pronti per apprezzare i capi in passerella. Non solo portati da indossatrici. Sul 'catwalk' c'è proprio Belen, senza un filo di grasso, senza l'ombra di un cedimento, con paio di shorts in jeans e body trasparente. E pure Cecilia, con leggings in pizzo e sguardo ammaliante, lascia di stucco. Gli applausi sugellano un trionfo.