Belen Rodriguez, di Santiago se ne occupa lei

Il sabato sera è al timone, insieme a Francesco Sole, di "Tu Sì Que Vales", talent show che vede Belen Rodriguez regina in tv, affiancata anche da tre famosi giudici: Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Dietro le quinte della trasmissione insieme alla showgirl 30enne c'è pure il figlioletto, che la segue sempre, Santiago, nato il 9 aprile 2013.

Belen Rodriguez pure sul social sempre al fianco di Santiago, che porta con lei nei suoi spostamenti di lavoro

Belen Rodriguez a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato come riesce a unire la professione al ruolo da mamma: "Senza alcun problema. Se vado via di più di un giorno porto il piccolo Santiago con me. Negli studi non potrebbe entrare ma Maria chiude un occhio. E' diventato la mascotte. Se non lo porto guai! E anche lui a suo agio! I bambini sono attratti dalle luci e lui si elettrizza. Lo show poi è pieno di personaggi strani..."Per Santiago è sempre presente: "Me ne occupo io e cerco di non viziarlo. A volte lo lascio con il padre e la tata, ma in generale passo piu' tempo possibile con lui. E' piu' impegnativo di quanto pensassi. Prima c'ero solo io: adesso continuo a fare tutto, ma in modalità turbo, perché mi sento in colpa se non sto con lui".

La showgirl argentina 30enne sa essere una mamma presente, che concilia la professione al ruolo di genitore

Belen Rodriguez, moglie appassionata di Stefano De Martino, che sta aprendo il suo 4Store a Milano, entrando così nel mondo dell'imprenditoria e del fashion, non pensa a un futuro con la sua famiglia lontano dall'Italia: "Mi hanno proposto varie cose, ma mi basta l'Italia. E poi o un problema con la fama: mi piace il mio lavoro ma non amo ritrovarmi i paparazzi sotto casa o al supermercato. Sono gelosa dei miei momenti. Non è facile vivere 24 ore al giorno con gli occhi puntati". Con i social, dove posta tantissimi scatti, la cosa cambia: "E' diverso. Un conto è fare un selfie, un saluto per i fan, quando ne ho voglia e quando lo decido io, un altro essere assediata".