Belen Rodriguez difende Andrea Iannone e pensa a 'Selfie'...

Belen Rodriguez sul suo profilo sul social difende il fidanzato, Andrea Iannone. Tornata a Milano dal Qatar, si fa sentire con i maligni che scrivono cattiverie. Intanto per lei subito shooting e un pensierino a "Selfie". Simona Ventura la vorrebbe con sé nel suo show che riprenderà su Canale 5 a maggio, lo stesso programma in cui c'è anche Stefano De Martino...

Belen Rodriguez sul social difende Andrea Iannone dai maligni

Andrea Iannone? Belen Rodriguez lo difende a spada tratta. "Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori..... ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere", scrive l'argentina 32enne. 

 

Belen Rodriguez ama Andrea Iannone e difende il 27enne dagli insulti via web e non solo. Si dice che abbia detto di sì a "Selfie", dovrebbe essere un'inviata, proprio per non stare in studio con l'ex marito. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma i rumors sono vorticosi.

Ama follemente il fidanzato 27enne

Torna in televisione con "Selfie"? Probabile. Belen Rodriguez ha trovato il successo proprio grazie a Simona Ventura e alla sua Isola dei Famosi su RaiDue. La conduttrice con la showgirl ha sempre mantenuto ottimi rapporti e poi vederla in onda nella trasmissione dove c'è Stefano fa sempre notizia.

Per la showgirl, tornata a Milano, subito shooting

Intanto, sempre sul social, a chi tesse le lodi di De Martino, fa sapere: "Mi astengo ai commenti!!!!! Come direbbe mia nonna, cara Belen non è oro ciò che luccica!".

La 32enne dovrebbe approdare in tv a 'Selfie' dove c'è anche Stefano De Martino

Parla anche del suo corpo, a chi la denigra perché ossessionata dall'estetica: "Per me il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente".

Il ballerino non sarebbe felicissimo, ma Simona Ventura vuole l'argentina in squadra

Sui soldi Belen Rodriguez dice: "I soldi aiutano, ma quando spegni la luce se sei triste i soldi te li puoi ficcare anche in quel posto, se mi chiedessero cosa preferisci i soldi o la felicità? Credimi non avrei dubbi! Povera ma felice!". Ne è certa.