Belen Rodriguez difende Jeremias al GF Vip 2: 'Lo dipingono come un serial killer, ma lui è puro'

Belen Rodriguez scende in campo e difende il fratello Jeremias, travolto dalle critiche per essere troppo aggressivo nella Casa del GF Vip 2, dove è rinchiuso insieme alla terza dei Rodriguez, la sorellina 27enne Cecilia. La showgirl 33enne, intervistata da Oggi, sottolinea: "Lo stanno dipingendo come un serial killer. Lui è un puro".

Jeremis troppo aggressivo nella Casa del 'GF Vip 2', dove è 'rinchiuso' con Cecilia? Belen Rodriguez lo difende

Jeremias è troppo sopra le righe con inutili insulti e minacce al GF Vip 2? Niente affatto. Belen Rodriguez lo difende a spada tratta. "Sa cosa le dico? Stanno facendo un reality. Vengono 'arruolati' con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti", spiega l'argentina al settimanale nel numero in edicola.

L'argentina 33enne dice: 'Lo dipingono come un serial killer, ma lui è un puro'

Difende Jeremias da chi ha puntato il dito 'contro' per il suo comportamento al GF Vip 2. Belen Rodriguez puntualizza: "Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi".

 

Belen è critica: "I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso". E rimane ferma al suo fianco, anzi, presto è probabile entri lei stessa dalla porta rossa per incoraggiarlo ad andare avanti al reality show.