GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez da Diletta Leotta in radio: il lunedì diventa rovente per gli ascoltatori. Le due svelano i siparietti in diretta sul social e i follower vanno in visibilio

  • In radio da Diletta Leotta c’è Belen Rodriguez: le due bellissime insieme
  • A ‘Take Away’ a Radio 105 la showgirl canta, balla e si diverte un mondo con la bionda

Belen Rodriguez è la super ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia a Radio 105. La showgirl 34enne arriva davanti ai microfoni di “Take Away” e fa impazzire i fan, soprattutto raccontando la divertente diretta, insieme alla bionda e sexy giornalista 27enne, anche sul social. Follower in visibilio per le due bellissime insieme.

Belen Rodriguez a Radio 105 ospite di Diletta Leotta

Da Diletta Leotta in radio c’è Belen Rodriguez, come scrive l’esperta di calcio, “il miglior rimedio al Blue Monday”, che, grazie a lei diventa ‘rovente’. L’argentina canta "Felice Los 4”, una delle hit più celebri della scorsa estate, brano dell'artista colombiano Maluma, portabandiera della musica latina nel mondo. La sua voce è caldissima, proprio come lei.

Le due bellissime insieme mandano in visibilio i follower sul social
La showgirl e la giornalista mostrano anche una complicità inaspettata

Belen in radio balla, scalda l’ugola, mostrando ancora una volta la sua passione per il canto, sorride e si diverte un mondo. Diletta Leotta le va dietro. Le due ammiccano negli scatti condivisi in coppia e svelano una complicità inaspettata. Con le foto a due si prendono un mare di ‘like’ e subito scattano i complimenti dei fan, come pure i paragoni: chi è la più bella del reame?

Il 'blue monday', grazie a loro, si trasforma e diventa 'rovente'...

Poco importa stabilire un primato. Belen Rodriguez e Diletta Leotta in radio scatenano gli animi di tutti. La prima ha superato 8 milioni di ‘seguaci' su Instagram, la Leotta ne conta più di 3 milioni. Sono numeri da far girare la testa, proprio come le loro curve, del resto.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 22/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni