Belen Rodriguez da Diletta Leotta in radio: il lunedì diventa rovente

Belen Rodriguez è la super ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia a Radio 105. La showgirl 34enne arriva davanti ai microfoni di “Take Away” e fa impazzire i fan, soprattutto raccontando la divertente diretta, insieme alla bionda e sexy giornalista 27enne, anche sul social. Follower in visibilio per le due bellissime insieme.

Belen Rodriguez a Radio 105 ospite di Diletta Leotta

Da Diletta Leotta in radio c’è Belen Rodriguez, come scrive l’esperta di calcio, “il miglior rimedio al Blue Monday”, che, grazie a lei diventa ‘rovente’. L’argentina canta "Felice Los 4”, una delle hit più celebri della scorsa estate, brano dell'artista colombiano Maluma, portabandiera della musica latina nel mondo. La sua voce è caldissima, proprio come lei.

Le due bellissime insieme mandano in visibilio i follower sul social
La showgirl e la giornalista mostrano anche una complicità inaspettata

Belen in radio balla, scalda l’ugola, mostrando ancora una volta la sua passione per il canto, sorride e si diverte un mondo. Diletta Leotta le va dietro. Le due ammiccano negli scatti condivisi in coppia e svelano una complicità inaspettata. Con le foto a due si prendono un mare di ‘like’ e subito scattano i complimenti dei fan, come pure i paragoni: chi è la più bella del reame?

Il 'blue monday', grazie a loro, si trasforma e diventa 'rovente'...

Poco importa stabilire un primato. Belen Rodriguez e Diletta Leotta in radio scatenano gli animi di tutti. La prima ha superato 8 milioni di ‘seguaci' su Instagram, la Leotta ne conta più di 3 milioni. Sono numeri da far girare la testa, proprio come le loro curve, del resto.