Belen Rodriguez, 'Donna dell'anno'

E' arrivata splendida ed elegantissima con indosso un vestito a sirena rosa lungo, con inserti neri e i capelli lasciati sciolti, ma raccolti da un lato. Belen Rodriguez, sorridente e bellissima, è entrata all'Hotel Principe di Savoia a Milano al fianco di Stefano De Martino, per l'occasione in smoking. L'argentina, in partenza per trascorrere in patria dai genitori le festività natalizie, è stata premiata dall'Associazione Amici della Lirica come donna dell'anno "per essersi conquistata un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice".

Una serata speciale per la showgirl, accompagnata pure dalla sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte. La Rodriguez ha ricevuto il premio dalle mani della presidente dell'associazione Daniela Javarone e anche da quelle del direttore di "Chi", Alfonso Signorini. All'evento pure Cristiano Malgioglio.

Radiosa, Belen ha lasciato a casa per una sera Santiago. I riflettori ancora una volta puntati su di lei, regina del 2013.