Belen Rodriguez, dopo il tribunale, a cena con Andrea Iannone e gli amici

Belen Rodriguez dopo il tribunale a Milano, dove si è recata per deporre come testimone della difesa al processo contro Fabrizio Corona, si rilassa a cena al ristorante insieme al fidanzato Andrea Iannone e alcuni amici. In aula ha detto di essere agitata e anche dopo, ai cronisti assiepati fuori, ha sottolineato come non compredessero quanto fosse provata.

Belen Rodriguez, dopo la deposizione in tribunale, a cena con Andrea Iannone e alcuni amici

Dopo il tribunale c'è il relax. Belen Rodriguez è andata a cena con Andrea Iannone e alcuni amici intimi. Al tavolo insieme alla showgirl e al pilota di MotoGp 27ennePatrizia Griffini, Luca Cerri. Anna Malacalza e Pietro Tavallini. La 32enne regala la buonanotte ai followers condividendo uno scatto della tavolata sul suo profilo sul social.

La showgirl è stata chiamata come testimone della difesa al processo contro Fa
brizio Corona

Belen Rodriguez aveva bisogno di serenità tra gli affetti più cari. Dopo il tribunale la cena con Andrea Iannone e gli amici è stata salutare. Il passato, durante la deposizione, è tornato a fare capolino. Poi, il buon cibo e la compagnia, l'hanno rispedito alle sue spalle.

La 32enne con il make up 'particolare' del figlio di 4 anni Santiago...

Ora, nel quotidiano sono proprio Andrea Iannone e gli amici a darle la sicurezza di cui ha bisogno. L'allegria e la forza gliela regala Santiago, dal quale si lascia fare un make up davvero particolare...