Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, rissa per una bionda

Belli e caldi nel ristorante "La Briciola" di Milano. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, paparazzati nel locale, non hanno finito la loro seratina lì, purtroppo per loro...
Subito dopo la cena, a quanto racconta Libero, i due hanno deciso di fare la loro apparizione all'Armani Privé di via Manzoni. Nella disco, tra la folla, la coppia ha continuato a mettere in mostra effusioni e coccole. Peccato che Fabrizio, come pure nel ristorante, non abbia rispettato il divieto di fumo. Insieme a Belen si è aggirato per i tavoli con la bionda tra le dita. Alcuni giovanotti non hanno gradito. Prima sono partite frasi buttate là, poi le parolacce, per finire un vero e proprio parapiglia, con una rissa bloccata sul nascere dai bodyguard, sempre attenti.

Belen Rodriguez, alquanto provata, ha sfiorato l'isteria, per poi prontamente scomparire dalla vista dei comuni mortali. Fabrizio, invece, è stato accompagnato all'uscita, scortato dai buttafuori, per la gioia dei ragazzotti che, a quanto pare, hanno addirittura brindato con lo champagne.

Foto: Olycom © Gossip.it