Belen Rodriguez e Stefano De Martino arredano casa insieme

L'amore continua. Belen Rodriguez con Stefano De Martino pensa in grande. Il rapporto tra i due si consolida, al punto che l'argentina ha voluto accompagnare il fidanzato a fare spese per la sua nuova casa a Tor Bella Monaca, quella in cui il ballerino avrebbe dovuto andare a convivere con l'ex Emma Marrone. Gente li ha fotografati mentre scelgono alcuni mobili da Ovvio a Roma. Con Belen anche l'inseparabile agente e amica Paola Benegas.
La Rodriguez non lascerà lo splendido appartamento nel centro di Milano, quello finito in copertina su AD. Ma la sua vita ha subito una svolta. Lei si è adeguata. Per la magione meneghina solo pezzi d'arredamento doc, stavolta, invece, con il suo Stefano preferisce mobili low cost alla portata di tutti. I Colori? Bianco, nero e tortora. Lo stile minimal prevale.

Venerdi e sabato scorso tutti, nel bene e nel male, l'aspettavano sul palco all'Arena di Verona per ballare nelle due serate dedicate alla finalissima di Amici. Belen Rodriguez ha brillato per la sua assenza ed è riuscita comunque a far parlare di sè anche in questa circostanza. Maria De Filippi ha spiegato il perché non ci fosse a Tv Sorrisi e Canzoni. "Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma. Nella finale Belen ha deciso lei di non ballare dopo i fischi della sera precedente. Il pubblico di Amici, ammetto, è un pubblico fanatico". Sempre con il sorriso sulle labbra e apparentemente indifferente, l'ex di Fabrizio Corona in realtà ha accusato la pressione e ha dato forfait. Ci si è dovuti accontentare della sua imitazione, quella dell'esilarante Virginia Raffaele. Meglio pensare ad altro finché gli animi del pubblico non si saranno calmati.