Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Inseparabili

Tutti parlano di loro. Tv, giornali, radio. Persino la gente in strada commenta la relazione appena nata. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono l'argomento del giorno. La polemica su un amore fiorito ai danni di Emma Marrone e Fabrizio Corona fa discutere. Il ballerino e la showgirl, ormai inseparabili in coppia, non si nascondono più. Se ne infischiano dei paparazzi. Belen odia i falsi moralismi, De Martino non commenta.
Insieme sono stati pizzicati a spasso, mano nella mano, per le vie di Roma. La passione anche con il ragazzino 22enne deve essere a mille: la Rodriguez non riesce a trattenersi dal dargli una palpatina al popo'.

Pare vadano prestissimo a vivere insieme. Il ballerino avrebbe confessato a un intimo, durante una pausa dalle prove per il serale di Amici, fuori dagli studi Elios di via Tiburtina a Roma, di essere sereno e non avere sensi di colpa per l'ex. Sta progettando il suo futuro nell'appartamento che ha comprato a Tor Bella Monaca, uno dei quartieri più difficili tra quelli periferici della capitale. "Sabato mi arriva la cucina e comunque sto molto bene", avrebbe sottolineato. Belen sarà davvero pronta a provarla?