Belen Rodriguez e Stefano De Martino si prendono il Lido

La leggera influenza non l'ha fermata: al Lido Belen Rodriguez, in coppia con il marito Stefano De Martino, è stata la regina assoluta del red carpet.
La showgirl è arrivata in motoscafo indossando il suo abito con sopra una giacca in tinta lasciata aperta. Sorrisi, tanta emozione e immancabile bacio scambiato con il ballerino del suo cuore. I fan presenti sono letteralmente impazziti per la coppia, come pure i fotografi, che hanno immancabilmente puntato tutti i loro obiettivi su di loro.

Alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia Belen ha portato con sé anche il figlioletto Santiago, tenendolo, però, al riparo dalla passerella di rito. La 29enne ha sfilato sul tappeto rosso in occasione della presentazione del film di Abel Ferrara, "Pasolini", la pellicola racconta le ultime 24 ore di vita di uno dei più grandi artisti e cineasti in assoluto, assassinato il 2 novembre 1975, all'età di 53 anni. Nonostante la presenza di tanti famosi, tra cui il protagonista del lungometraggio, William Dafoe, è stata la 'sexy girl', con il suo abito a sirena blu scuro, aderente e con decoltè messo in primo piano, a prendersi i riflettori. Come pure il consorte, De Martino, che per l'occasione ha indossato un completo color verdone cielo tra il classico e lo sportivo con tanto di pantaloni a cavallo basso.
I due non sono mai stati persi di vista, anche quando, dopo la mondanità più spinta, sono tornati a piedi in serata l'Hotel Excelsior. Belen sul social, dove non ha mancato di postare le foto che più le sono piaciute del suo red carpet al festival, ha cinguettato: "Grazie ancora a tutti!!! #sonoancoraemozionata". Poi, mandando online un'immagine in cui struccata posa con il figlio, ha aggiunto: "E poi la reale felicità... Quella concreta, quella che non scappa tra le dita, quella che dura a lungo, quella da curare, da coccolare, da annaffiare, ogni giorno, costantemente, senza mai smettere, senza mai fermarsi, fino alla fine dei giorni... Perché l'amore non passa di moda, mai. #BR #viamo #famiglia".