Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stesso tattoo

Alla fine i loro nuovi tatuaggi sono stati svelati. Ci ha pensato Top a pubblicare gli scatti che immortalano Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Roma, entrambi con lo stesso disegno impresso sull'avambraccio sinistro: un uomo e una donna che si baciano abbracciati racchiusi in un cuore incorniciato da una corda marinara. Sotto c'è scritto: "Io e te".
La showgirl argentina e il ballerino fanno sul serio. Da giorni di rincorrono voci sulla presunta nuova gravidanza di Belen, per colpa di un pancino più pronunciato del solito. Nessuna certezza sulla cicogna, sulla futura convivenza, però, paiono non esserci dubbi. La Rodriguez e De Martino sono stati pizzicati mentre andavano a visitare un super attico in zona Tiburtina, vicino al quartiere di San Lorenzo. Evidentemente la casa a Tor Bella Monaca acquistata da Stefano non ha soddisfatto l'ex di Fabrizio Corona, proprietaria di un appartamento da sogno nel centro di Milano. Vuole di più, se c'è anche una vista mozzafiato per ammirare la capitale, meglio.

D'amore e d'accordo, i due sono sempre più felici. I fischi del pubblico paiono aver reso ancora più forte il legame. E se arriverà un bebè, speriamo sia femmina. La Talita che belen ha sempre desiderato.