Belen Rodriguez ed Emma Marrone, pace fatta in tv

Nel 2012, durante "Amici" nacque il triangolo che li vide protagonisti. Belen Rodriguez, arrivata nel talent show di Maria De Filippi per ballare con Stefano De Martino, 'rubò' il ballerino a Emma Marrone. La passione scoppiò in pista, passo dopo passo, e il gossip impazzò sui media. La showgirl argentina, dopo pochi mesi, si scusò con la cantante salentina: quello con Stefano era vero amore, impossibile reprimerlo. Tra la bionda e De Martino, tra l'altro, sempre secondo la Rodriguez, era già finita.

Pace fatta in tv tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, nello studio di 'Tu Sì Que Vales'

Sono trascorsi più di due anni e mezzo. Belen ed Emma non si erano più parlate, se si erano incrociate, l'avevano fatto senza neppure sfiorarsi. C'è voluta nuovamente la tv per farle riavvicinare e riappacificare.

Tra la showgirl e la cantante baci e abbracci, apprezzamenti reciproci. La Rodriguez ha definito l'artista una 'bella gnocca'

La sudamericana 30enne in questi giorni è a Roma per "Tu Sì Que Vales", il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 4 ottobre e che conduce con Francesco Sole. Durante la registrazione della terza puntata, oltre ai tre giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, è stata chiamata a vestire il ruolo di giudice popolare proprio Emma Marrone. Tra le due sia in studio che dietro le quinte sono scattati baci e abbracci senza più alcun rancore. Nessun imbarazzo, nessun sorriso finto. Anzi. Sono pure arrivate parole di apprezzamento della Marrone per Belen, che ha ricambiato dicendo di Emma: "Una grande artista e una bella gnocca".
Tanta acqua è passata sotto i ponti, la vita va avanti. Con De Martino la Rodriguez ha trovato la felicità. Le chiacchiere sarebbero state inutili, le frecciatine pure. Meglio mostrare intelligenza e grande dignità.