Amici 17: Belen Rodriguez ed Emma Marrone, clamoroso duetto

Belen Rodriguez imita Emma Marrone ad Amici 17. Al Serale del talent show la showgirl sul palco si esibisce nei panni della salentina, che però, sorprendentemente, si unisce a lei e va in scena un clamoroso duetto.

Belen Rodriguez ad 'Amici 17' nei panni di Emma Marrone

Amici le ha fatte diventare nemiche, a distanza di sei anni è tutto cambiato. E’ proprio nel programma di Maria De Filippi che Belen Rodriguez si innamorò di Stefano De Martino, fidanzato all’epoca con Emma Marrone.

La showgirl sul palco canta 'Amami'

I due uscirono allo scoperto e iniziò pure la guerra fredda tra la bionda e la mora, fatta di frecciatine a distanza e un po’ di sana rivalità. Il tempo fa finire ogni dissapore nell’armadio dei ricordi. Ad Amici 17 c’è l’inaspettato duetto: la showgirl e la cantante si divertono e ironizzano su loro stesse.

La cantante si unisce all'argentina e va in scena un clamoroso duetto

Maria chiede a Belen Rodriguez di cantare “Amami” con la parrucca bionda in testa, come fosse Emma Marrone. “Certo che tu la tocchi sempre piano, Maria”, scherza la cantante cercando di  sdrammatizzare l’imbarazzo in studio. L’argentina si mette in gioco e anche Emma ci sta.

Le due ironizzano e stanno al gioco, dimenticando le ruggini passate

Il duetto fa sorridere tutti: le due cantano addirittura fianco a fianco. “Cosa ne pensi?”, chiede la conduttrice riguardo alla performance alla bionda. “Il labiale era perfetto, solo che io non cammino così da figa”, sottolinea Emma. “Vorrei la tua voce, invece”, dice la showgirl. La Marrone le fa un grande complimento e sottolinea: “Sei bravissima”.  Il pubblico applaude, standing ovation per l’armonia ritrovata tra la ‘strana coppia’ che duetta in tv ad Amici 17.

Emma e Belen si divertono un mondo