Belen Rodriguez esce a festeggiare

Ha esultato per il gol di Angel Di Maria arrivato quasi allo scadere dei tempi supplementari contro la Svizzera. L'Argentina, vincendo, si è qualificata per i quarti di finale al Mondiale in Brasile e sabato 5 luglio affronterà il Belgio. Belen Rodriguez è stata felicissima per il successo. Subito dopo il fischio finale, è uscita a festeggiare con il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago, come mostra la foto che la showgirl ha postato su Instagram.

Dopo la vittoria dell'Argentina contro la Svizzera, Belen esce a festeggiare con Stefano e Santi

"Andiamo a festeggiare!!!! Vai argentina!!!!! #checulo #ops!!", ha cinguettato Belen.
Per lei il mondo è fantastico. A giorni tra Alba e Torino inizierà le riprese del nuovo film di Massimo Cappelli, "Non c'è Due Senza Te", prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures, commedia che parlerà degli imprevisti nella vita di una coppia gay. Nel cast Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Tosca D'Aquino. L'uscita della pellicola è prevista per inizio 2015.
Non finisce qui. In autunno la Rodriguez sarà la regina del sabato sera su Canale 5. Condurrà "Tu si que vales", il format di talenti simile a "Italia’s Got talent", 'scippato' a sorpresa da Sky a Mediaset. I giurati saranno sempre Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Come al solito impegnatissima, instancabile e social.