Belen Rodriguez da Fabio Fazio: 'E' la prima volta che sono single'

Belen Rodriguez ha avuto un weekend intensissimo che si è concluso splendidamente. La showgirl 31enne è stata ospite ieri, domenica 20 marzo, da Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa". Bellissima con un abito stranamente castigato nella lunghezza e nella scollatura, ma con effetto semi trasparente 'vedo non vedo', con i capelli raccolti in una coda altissima, l'argentina ha ipnotizzato Fabio Fazio, che più volte a velatamente sottolineato la sua avvenenza fisica.

Il look di Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa
L'argentina è stata ospite da Fabio Fazio

Belen Rodriguez ha parlato di popolarità e social, di  carriera e uomini. E' la prima volta che è single, ha rivelato. Dopo l'addio con Stefano De Martino, è stata pure la prima volta che il nome del 26enne napoletano non è mai venuto fuori, il ballerino è stato richiamato alla memoria dei telespettatori solo genericamente come 'l'ex marito'.
"Non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po' paura. Se vuoi fare un appello a qualcuno che ci provi, qualcuno di interessante...", ha confessato Belen Rodriguez. "Forse sei irragiungibile...", le ha fatto notare Fabio Fazio. "Non sono irragiungibile, probabilmente perchè sono una donna indipendente, perché ho un figlio, perché sono stata sposata. Non sono molto corteggiata come invece pensa la gente", ha controbbattuto la showgirl e modella.

La 31enne con Luciana Littizzetto e il conduttore di Rai Tre

E ha aggiunto: "Non sto dicendo che nessuno ci prova... Che giudizio ho adesso degli uomini? Dipende... Diciamo che in questo momento ne ho un po' gli attributi pieni. E' la prima volta che sono single, mi sto adattando. Poteva andare sempre peggio". Belen Rodriguez è la prima volta che è single e sembra non dispiacersene poi tanto: è una donna e ha la forza necessaria per stare anche da sola per un po'.

VIDEO

La showgirl durante l'intervista ha rivelato che è la prima volta che è single

Fabio Fazio, monstrandole alcune foto postate sul suo account sul social, ha chiesto a Belen Rodriguez perchè abbia scelto di condividere così tanto il suo quotidiano.
"Non ho più scelta, cioè ho fatto una scelta 10 anni fa e mi è andata bene, quindi se io non seleziono quello che secondo me è bello nella mia vita, compaio la stesso, scelgo il mio racconto perchè altrimenti vengo raccontata lo stesso", ha spiegato. Poi, nel commentare una sua foto in cui è su un trattore, ha detto: "Ero in vacanza con... Il mio ex marito, quanto mi sa stano chiamarlo così...“. Fazio non è caduto nel tranello gossip, non ha 'affondato': "Sono fatti vostri, come hai potuto notare non ho chiesto altro".
Belen ha poi raccontato le sue giornate, sempre diverse: "Se non devo lavorare sto con mio figlio, facciamo colazione, lo porto al parco, faccio un salto in palestra, suono la chitarra nel mio studio, poi arriva a casa la mia famiglia e suono con loro fino a tardi".
La Rodriguez, quando Fabio le ha domandato come definisce il suo ruolo nel mondo dello spettacolo, ha precisato: "Mi piace credere di essere una showgirl, utilizzando questo bel termine che si rifa anche a una tradizione, e mi fa pensare a tutte le grandi showgirl del passato. So suonare la chitarra, so cantare, ballo, presento… Mi riesce un po’ tutto". Ha pure chiarito di non credere molto al destino.

Belen e Luciana Littizzetto 'simili'

Proprio a proposito del 'caso', Fabio Fazio ha mostrato all'argentina un suo provino fatto dieci anni fa per "Che Tempo Che Fa". Ironizzando, quasi disperato, ha sottolineato amaro: “Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”. Belen ha sorriso, non ricodava nemmeno di aver partecipato al casting. Prima di alzarsi dalla poltrona di ospite, ha rivelato che andrà negli Usa per fare lo shooting della nuova campagna per Guess. Poi, da conduttrice, ha annunciato lei stessa Luciana Littizzetto, quando la comica è entrata in studio, l'ha abbracciata. le due hanno scherzato insieme. L'intervista si è conclusa così.