Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ballo passionale in tv al MCS

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si lanciano in pista al MCS, che andrà in onda domani sera, mercoledì 24 ottobre, in seconda serata su Canale 5. Per i due ex ballo passionale sul palco, davanti agli occhi di Maurizio Costanzo e degli altri ospiti.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ballo passionale in tv al MCS

Il ballo appassionato di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, anticipato sui canali social da Gabriele Parpiglia, tra gli autori del MCS, e 361 Magazine, come pure da Dagospia, scatena gli animi dei nostalgici che sperano immediatamente in un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina, attualmente single, e l’imprenditore 44enne, che giovedì 25 ottobre entrerà anche nella Casa del GF Vip per un confronto faccia a faccia con un’altra sua ex, Silvia Provvedi di Le Donatella.

 
I due sono vicinissimi e i fan nostalgici sperano in un ritorno di fiamma

E’ un ballo romantico e appassionato, sensuale e intrigante quello che vede come protagonisti assoluti al centro della scena al MCS Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due si stringono sulle note di “Bèsame Mucho”.

Belen e Fabrizio si stringono l'una all'altro

C’è feeling, la 34enne è molto vicina all’uomo che l’ha definita l’amore della sua vita. E chissà che tutto questo non porti davvero ad altro. Antenne alzate, potrebbero sorprendere tutti, o forse no?

I due sul palco insieme