Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia curioso triangolo

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si ritrovano. Alla presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia, #Laportadelcuore, sequel del fortunatissimo #Formentera14, il ‘triangolo’ è servito e cattura l’attenzione dei media: inevitabile…

Belen Rodriguez alla presentazione del nuovo libro di Gabriele Parpiglia a Milano

A Milano, alla Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele, tra tanti ospiti vip presenti alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia, sono Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a finire sotto i riflettori. Del resto vivono nella stessa città, frequentano gli stessi posti e hanno gli stessi amici: uno di questi, tra i più cari di ognuno di loro, è proprio il giornalista scrittore e autore tv. E non possono assolutamente bucare l’evento.

Alla Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele ci sono pure Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Belen Rodriguez è calorosa con Gabriele Parpiglia alla presentazione del suo libro, lo coccola, si lascia immortalare insieme a lui. Ma rimane comunque sulle sue. Non vuole dare adito a chiacchiere superflue. Rimane distante da Fabrizio Corona, anche se, come ha ammesso lei stessa, lo vede. Gli vuole bene e non è disposta a rinunciare a lui. meglio, però, davanti a tanta folla, evitare.

I due sono seduti vicini, c'è anche Santo Versace accanto a loro: mantengono distacco, ufficialmente non stanno più insieme

Silvia Provvedi sembra quasi infastidita di avere Fabrizio Corona seduto accanto a lei. Il 44enne e la mora di Le Donatella, che nel frattempo ha schiarito i capelli, ufficialmente non stanno più insieme, sempre che non ci siano stati improvvisamente dei ripensamenti o colpi di scena. I due con il loro atteggiamento sottolineano il distacco, anche se, dopo la presentazione del libro, si ritrovano a cena insieme con gli stessi intimi in un noto ristorante. Davvero singolare.

E' Annamaria Bernardini De Pace a presentare il romanzo con l'autore

I flash a Milano li seguono. Tutti fanno il tifo per Parpiglia e il romanzo edito Mondadori Electa. Invitano a leggerlo, gli fanno pubblicità. Ma non si lasciano cogliere in fallo.

Belen è seduta distante da Corona e la Provvedi, ma il triangolo all'evento attira l'attenzione dei media

Corona si scatta selfie, la Provvedi ascolta attenta Annamaria Bernardini De Pace illustrare il libro e Belen si tiene stretta il suo autore, lo abbraccia, poi torna a casa dal figlio Santiago. Andrea Iannone per il momento può dormire sonni tranquilli.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.