Belen Rodriguez, famiglia e amici a Ibiza con jet privato

Belen Rodriguez con la famiglia e gli amici ha preso il volo, è andata a Ibiza e per farlo non ha certo viaggiato con un aereo di linea, ma con il jet privato. C'è chi può.

Belen in partenza per Ibiza insieme alla famiglia

A Ibiza con la famiglia e alcuni amici, tra i quali Giuseppe Dicecca e Fabrizio Fiorani, Belen Rodriguez assaporerà le sue vacanze. Insieme all'argentina 31enne sono partiti mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, il fratello, Jeremias Rodriguez, e il figlioletto, Santiago. Cecilia Rodriguez ha aiutato tutti a caricare e scaricare le valigie, poi opportunamente imbarcate sul jet privato, ma è rimasta a terra: aveva ancora del lavoro da sbrigare a Milano e in giro per l'Italia. E' probabile che li raggiunga nei prossimi giorni insieme al fidanzato, Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez aiuta a caricare l'auto

E' tempo di Ibiza per Belen Rodriguez, circondata dalla famiglia e gli amici più cari, la sua personalissima crew. Dal jet privato è arrivato anche uno scatto condiviso sul social. "Ibiza ci siamo!!!!  @giuseppedicecca @fabriziofiorani @jeremiasgr", ha commentato la showgirl.

 
Con la showgirl Santiago, Veronica Cozzani e Jeremias Rodriguez

Nell''Isla' Belen ha affittato una villa, non la stessa in cui alloggerà l'ex Stefano De Martino, che, come chiarito a Chi, ha acquistato una casa in zona centrale dove ha già portato per una settimana il suo piccolo per qualche giorno di relax da 'mammo'.

Insieme alla 31enne anche il padre, Gustavo Rodriguez, e alcuni amici

Nessun ritorno di fiamma per la Rodriguez e il ballerino, quindi. Anzi. Secondo rumors piuttosto attendibili l'argentina sarebbe tornata a essere molto vicina a Marco Borriello, l'uomo che non avrebbe mai dimenticato completamente. Anche il possibile flirt con Andrea Iannone sarebbe solo un depistaggio. Il pilota di MotoGP, in realtà, entrato nel 'cerchio magico' di Belen Rodriguez, potrebbe diventare uno dei soci del Ricci che, stando sempre a sussurri milanesi, starebbe attraversando un periodo di crisi, nonostante sia uno dei locali più frequentati in città.

Belen è andata alle Baleari con un jet privato

I paparazzi sono tutti sul piede di guerra, pronti a 'spianare' i loro obiettivi pur di immortalare Belen con il suo nuovo amore a Ibiza. E se questo fosse realmente Borriello, farebbero davvero 'bingo', perché la coppia scoppiata che ritorna insieme fa clamore. Sarebbe l'ennesimo 'centro' di Belen, bravissima a tenere sempre accesi i riflettori su di sé, una delle migliori 'promoter' di se stessa.

La 31enne in aereo con la sua 'crew'