Belen e i suoi, 'Los Rodriguez' alla riscossa: tutta la famiglia sul set

Belen e i suoi fanno furore. Dopo il GF Vip i Rodriguez vanno alla riscossa: tutta la famiglia posa sul set, probabilmente per Chi. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, tra gli autori del reality show, è con loro. C'è anche la crew dell'argentina al gran completo: la make artist Cristina Isac e l'hair Stylist Lollo su tutti.

Los Rodriguez alla riscossa: Belen, Cecilia e Jeremias insieme sul set

La famiglia Rodriguez sul set si diverte. Belen sorniona con lo smartphone cattura alcuni istanti della giornata: ci sono Cecilia e Jeremias, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez. C'è il preferito di tutti, il piccolo Santiago, che gioca con un peluche gigantesco. C'è pure Ignazio Moser, ormai inseparabile da Chechu: da quando è uscito dalla Casa è entrato a pieno titolo nel 'clan'.

 

Belen con intorno i suoi è felice: è orgogliosa di tutta la famiglia Rodriguez sul set. Sono unitissimi e sanno sorridere, nonostante le critiche che puntualmente arrivano dagli haters sui social

Con la showgirl per lo shooting in famiglia c'è anche Santiago
Ci sono Gustavo Rodriguez e la moglie Veronica Cozzani

La 33enne ha appena concluso con successo la quarta edizione di "Tu sì que vales", gli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi sono stati strabilianti. "Ti hanno guardato più di 5 milioni di italiani, sei la veterana di un programma di successo e per una volta goditelaaaaa. Se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe. Sabato sera sul palco c’era la tua gavetta, i tuoi sacrifici, i tuoi sorrisi. Il sorriso sarà sempre la tua forza. #proudofyou per sempre", le scrive Parpiglia sul social.

Non può mancare Ignazio Moser, entrato nel 'clan' degli argentini
Gabriele Parpiglia è insieme a loro: il servizio fotografico dovrebbe uscire su 'Chi'

Belen ama la sua famiglia e a suo modo continua a proteggerla. Segue molto le sensazioni del cuore e, proprio come Ceci e Jeremias, si è ricreduta su Giulia De Lellis. I tre sono diventati amici dell'ex corteggiatrice con cui i fratelli hanno costruito una vero rapporto al Grande Fratello Vip.

Chechu al 'parrucco': l'hair stylist Lollo la segue attentamente