Belen Rodriguez: 'Non so più se sono divorziata, ma sono felicissima’

Belen Rodriguez sulle pagine di Chi nel numero in edicola parla della sua situazione sentimentale. Negli ultimi tempi si è molto riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino, ma ancora non arriva l’ufficialità della ‘reunion’. La showgirl confessa: “Non so più se sono sposata, divorziata o fidanzata, ma sono felicissima”.

belen Rodriguez parla della sua situazione sentimentale e del riavvicinamento con Stefano De Martino: la 34enne è felicissima

Sorride. Impegnata con le prove, torna in tv al timone di “Colorado” con Paolo Ruffini su Italia 1. Belen Rodriguez, quando le si domanda cosa scriverebbe su un’ipotetica pagina Facebook in merito alla sua situazione sentimentale attuale, data la sua vicinanza a Stefano De Martino, padre del suo adorato Santiago, che ad aprile compirà 6 anni, spiega: “In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”. Poi aggiunge raggiante: “Sono felicissima”.

E’ felicissima Belen Rodriguez. Non è il successo che la entusiasma, forse la vita privata lo fa ancora di più. Su De Martino conduttore su Rai Due di “Made in Sud”, la 34enne dice: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria”.

La showgirl condurrà 'Colorado' con Paolo Ruffini su Italia 1

Le piacciono gli uomini che sdrammatizzano, che la fanno ridere, sarà proprio per questo che Stefano l’ha sempre conquistata. Belen Rodriguez è felicissima e si gode il momento, senza svelare molto di quel che sta accadendo. L’argentina parla anche di Soleil Sorgé, ora fidanzata con il fratello Jeremias Rodriguez: “Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in un modo diverso”.

 

Racconta la bella amicizia appena nata con Diletta Leotta e la difende dagli attacchi di Paola Ferrari. La giornalista ha detto che la bionda non rappresenta un modello perché si sarebbe ‘rifatta’ sin da giovanissima’. “Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli”, sottolinea Belen.

L'argentina e Stefano per la legge sono ancora semplicemente separati: il divorzio non è ancora arrivato...

Poi parla della sua linea di costumi e le donne curvy. Non serve avere un fisico al top per indossarli: “Li vedo molto bene sulle donne con qualche chilo in più, le curvy. Trovo le curvy sexissime e mi piacciono quelle che non si nascondono e indossano costumi sexy perché su di loro hanno un effetto prorompente”.