Belen Rodriguez, super festa di compleanno per i 33 anni

Belen Rodriguez oggi, mercoledì 20 settembre, compie 33 anni. L'argentina per celebrare il compleanno ha organizzato una super festa con tanti amici e i suoi cari allo Studio 54 a Milano. Ieri sera tutti si sono dati appuntamento nel famoso locale meneghino per fare gli auguri alla showgirl allo scoccare della mezzanotte.

Belen Rodriguez festeggia il compleanno con gli amici allo Studio 54 a Milano

Cappellini, mascherine colorate e balli scatenati. Belen Rodriguez per la festa di compleanno per i suoi 33 anni ha voluto divertirsi alla grande. Al mega party anche i suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, e il figlioletto di 4 anni, Santiago, che ha abbracciato teneramente la mamma al momento degli auguri.

 

Fabrizia Fracassi, Patrizia Griffini, Francesca Bonfanti, Cristina Isac, storica make up artist di Belen Rodriguez, e tante altre si sono date appuntamento allo Studio 54 per la festa di compleanno e hanno danzato in pista scatenate.

L'argentina con Francesca Bonfanti al party per i suoi 33 anni

Tra gli ospiti pure il fotografo Mario Gramegna e l'hair stylist del cuore di tante vip, Lollo. Al party pure Francesco Monte, orfano di Cecilia Rodriguez, nella Casa del GF Vip 2 con il fratello Jeremias Rodriguez.

A mezzanotte arrivano anche gli auguri del figlio Santiago, 4 anni

Tantissimi invitati e la voglia irrefrenabile di fare baldoria per i 33  anni di Belen. Il racconto del party arriva sul social, dove tutti parlano di festa a sorpresa fantasmagorica e si congratulano con l'argentina, sempre capace di catalizzare i riflettori su di sé.

tantissimo divertimento alla festa nel famoso locale meneghino