GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Belen Rodriguez, la festa di compleanno per i 34 anni è senza Andrea Iannone: il pilota assente dal party in un locale in centro a Milano

  • Per i 34 anni un festa di compleanno con amici e parenti per Belen Rodriguez
  • La sala con la tavola imbandita è piena di gigantografie della showgirl

Belen Rodriguez ieri sera, giovedì 20 settembre, ha celebrato il suo compleanno con una mega festa organizzata in un locale nel centro di Milano. Tavola enorme imbandita, brindisi, balli e risate nel salone del ristorante addobbato con le gigantografie della showgirl, che ha compiuto 34 anni, appese alle pareti. E’ stato un party divertente con un unico assente, che però fa molto rumore: Andrea Iannone.

Belen Rodriguez alla sua festa di compleanno per i 34 anni con Patrizia Griffini e Raffaella Zardo

“Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero....... #tantiauguriame”, ha scritto Belen Rodriguez sul social, facendosi i suoi personalissimi auguri. Poi, la sera, è arrivata la festa di compleanno: ha dato il benvenuto ai 34 anni così, indossando un sexy tubino nero da sballo.

VIDEO
L'argentina con Pietrino, all'anagrafe Pietro Tavallini

Alla festa di compleanno per i 34 anni di Belen Rodriguez non potevano mancare l’adorato figlio Santiago, 5 anni, i suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, accompagnata da Ignazio Moser, e il fratello Jeremias Rodriguez. Tra gli invitati, Raffaella Zardo, Patrizia Griffini, Lollo, il suo hair stylist del cuore, e tanti altri amici e parenti, entusiasti dell’atmosfera, colma di calore.

Il regalo dello stylist Giuseppe Dicecca

Giuseppe Dicecca, pure lui al party, ha regalato alla showgirl due bamboline raffiguranti Belen e Santi realizzate da Idoll Crochet. La serata è stata entusiasmante e ricca di gioia per tutti. Per l’argentina immancabile l’happy birthday con tanto di canzoncina e torta. Belen saluta i 34 anni da single: pare che con Iannone al momento sia proprio finita.

L'argentina si fa i suoi personalissimi auguri sul social

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 21/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota