Belen Rodriguez, la festa di compleanno per i 34 anni è senza Andrea Iannone

Belen Rodriguez ieri sera, giovedì 20 settembre, ha celebrato il suo compleanno con una mega festa organizzata in un locale nel centro di Milano. Tavola enorme imbandita, brindisi, balli e risate nel salone del ristorante addobbato con le gigantografie della showgirl, che ha compiuto 34 anni, appese alle pareti. E’ stato un party divertente con un unico assente, che però fa molto rumore: Andrea Iannone.

Belen Rodriguez alla sua festa di compleanno per i 34 anni con Patrizia Griffini e Raffaella Zardo

“Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi.... nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero....... #tantiauguriame”, ha scritto Belen Rodriguez sul social, facendosi i suoi personalissimi auguri. Poi, la sera, è arrivata la festa di compleanno: ha dato il benvenuto ai 34 anni così, indossando un sexy tubino nero da sballo.

 
L'argentina con Pietrino, all'anagrafe Pietro Tavallini

Alla festa di compleanno per i 34 anni di Belen Rodriguez non potevano mancare l’adorato figlio Santiago, 5 anni, i suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, accompagnata da Ignazio Moser, e il fratello Jeremias Rodriguez. Tra gli invitati, Raffaella Zardo, Patrizia Griffini, Lollo, il suo hair stylist del cuore, e tanti altri amici e parenti, entusiasti dell’atmosfera, colma di calore.

Il regalo dello stylist Giuseppe Dicecca

Giuseppe Dicecca, pure lui al party, ha regalato alla showgirl due bamboline raffiguranti Belen e Santi realizzate da Idoll Crochet. La serata è stata entusiasmante e ricca di gioia per tutti. Per l’argentina immancabile l’happy birthday con tanto di canzoncina e torta. Belen saluta i 34 anni da single: pare che con Iannone al momento sia proprio finita.

L'argentina si fa i suoi personalissimi auguri sul social